Stefania Stea è stata eletta all’unanimità come nuova presidente dello Skal International Venezia club durante l’assemblea dei soci tenutasi recentemente presso il Ca’ Nigra Lagoon Resort. Questo prestigioso incarico le è stato conferito per i prossimi due anni.
Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di vice presidente per due mandati presso l’associazione Veneziana Albergatori ed attualmente è rappresentante di categoria degli hotel a quattro stelle. Inoltre, è consigliera della Camera di Commercio e proprietaria di due strutture alberghiere nel centro storico.
Stea ha dichiarato: “Assumo l’incarico di questo prestigioso Club con il desiderio di portare un valido contributo, cercando di creare nuove sinergie ed opportunità al fine di dare nuova linfa al Club e perseguire gli scopi dello stesso.”
Di seguito sono riportate le cariche all’interno del Club:
- Presidente: Stefania Stea
- Vice Presidenti: Emanuela Bastianon e Lorenza Lain
- Segretario: Armando Ballarin
- Tesoriere: Paolo Tamai
- Consiglieri con delega: Elena Fabiano, Caterina Marinello, Franco Manni.
Lo Skal International, fondato nel 1934, è la più grande organizzazione di professionisti nel settore del viaggio e del turismo del mondo, abbracciando tutti i 32 settori dell’industria. È anche la più grande organizzazione di imprese legate al turismo a livello mondiale. Gli Skal International Club italiani sono 9 e contano quasi 300 soci, tutti professionisti del turismo.